ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

REGISTRATI


Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

ACCEDI


Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?

RECUPERO CREDENZIALI


Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Pagamenti Sicuri e Garantiti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Scegli il tuo corriere

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Installazione a casa tua

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Finanziamenti Rapidi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Assistenza Aggiuntiva

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Supporto h24

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Reso e diritto di recesso

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Ritiro in negozio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut odio ipsum, blandit venenatis odio dignissim, vulputate suscipit nisi.

Termini e Condizioni di Vendita

 

Condizioni di vendita

Precmar S.r.l. con sede in via Aldo Moro,7 84081 Baronissi (Salerno) Tel 089 952750/878432,  Partita Iva 04424160655  è titolare del sito www.precmar.com

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra Precmar s.r.l.  e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Precmar s.r.l. . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

1. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Precmar s.r.l.  al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo https://www.precmar.com, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida all’acquisto, ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Precmar s.r.l.  mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Precmar s.r.l. . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Precmar s.r.l.  garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Il cliente in caso di richieste non presenti nel catalogo online, può contattare il servizio clienti alle numerazioni presenti sul portale.

Modalità di pagamento

1. Carta di credito (se Prevista)

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all’atto della comunicazione a Precmar s.r.l. , da parte del corriere, dell’avvenuta consegna materiale del bene ordinato.

1. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Precmar s.r.l. , verrà richiesto contestualmente da Precmar s.r.l.  l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso Precmar s.r.l.  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

2. Nell’eventualità che l’ordine del Cliente venga evaso oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Precmar s.r.l.  provvederà comunque all’addebito sulla carta di credito del Cliente dell’importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

3. Precmar s.r.l.  si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Precmar s.r.l.  si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

4. In nessun momento della procedura di acquisto Precmar s.r.l.  è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Precmar s.r.l.   conserverà tali dati. In nessun caso Precmar s.r.l.  può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti su Precmar s.r.l.

2. Carte prepagate (se prevista)

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Precmar s.r.l.  garantisce il rimborso integrale delle somme già pagate.

 3. Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante o con assegno CIRCOLARE intestato al corriere che effettuerà la consegna (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI). La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

4. Bonifico Bancario Anticipato

La forma di pagamento Bonifico Anticipato non è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. Eventuali limitazioni vengono chiaramente evidenziate all’interno del carrello di acquisto. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Precmar s.r.l.  (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Precmar s.r.l.  che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

◦ il numero di riferimento dell’ordine;

◦ la data di effettuazione dell’ordine;

◦ nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

5. Acquisti rateali

La forma di pagamento Rateale al momento non è disponibile.

Modalità e spese di consegna

1. Precmar s.r.l.  accetta ordini da tutta la UE e da molti paesi Extra- UE. Per le spedizioni extra-UE potrebbero essere richiesti al cliente, all’atto della consegna ulteriori oneri.

2. Per ogni ordine effettuato su Precmar s.r.l. , Precmar s.r.l.  emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

3. Le spese di consegna sono a carico del cliente e sono evidenziati esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

4. Nessuna responsabilità può essere imputata a Precmar s.r.l.  in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

5. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

◦ che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

◦ che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

6. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento

7. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

 Diritto di recesso

1. Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Precmar s.r.l.  un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 20.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Precmar s.r.l. una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata a mezzo email ad [email protected] o con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

Precmar s.r.l.

Sede Legale : Via Tangenziale Est,7

84081 Baronissi (Salerno)

ovvero mediante fax inviati entro il suddetto termine di 10 giorni .

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Precmar s.r.l.  provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Precmar s.r.l.  entro 10 giorni dall’autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…);

 il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti.

 il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l’etichetta fornita da Precmar s.r.l.  , riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

◦ a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

◦ la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

◦ in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Precmar s.r.l.  darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

◦ Precmar s.r.l.  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

◦ al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Precmar s.r.l.  provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino
3. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Precmar s.r.l.  provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

3. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Precmar s.r.l.  accerti:

◦ la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

◦ l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, …);

◦ il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Precmar s.r.l.  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzie

1. Tutti i prodotti venduti da Precmar s.r.l.  sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o l’email di conferma ordine (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Precmar s.r.l. .

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità,

Precmar s.r.l.   provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Precmar s.r.l. .

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Precmar s.r.l.  potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto a Precmar s.r.l.  per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. La spedizione al magazzino della Precmar s.r.l.  è a carico del cliente.

8. Il rapporto di garanzia per la vendita dei prodotti precmar, se dedicato ai professionisti ed aziende, viene convenuto alla durata di 12 mesi anzichè 24 come previsto per i privati, secondo la legge vigente.

 Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Precmar s.r.l.   garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Precmar s.r.l.  Via Tangenziale Est,7 84081 Baronissi (Salerno)

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Precmar s.r.l. ,Via Tangenziale Est,7 84081 Baronissi (Salerno)

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Precmar s.r.l.  s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Nocera.

Precmar s.r.l.
Sede Legale : via Aldo Moro, 7
84081 Baronissi (SA)

C.C.A. Salerno REA 366124

Partita Iva 04424160655

Tel. 089.878431 / 089.952750

E-mail [email protected]

 E-mail: [email protected]

PEC: [email protected]

PEC: [email protected]

Il miglior distributore online

Scopri tutti i servizi che ti abbiamo dedicato

Pagamenti Sicuri e Garantiti

Utilizziamo elevati standard di sicurezza per offrire il massimo della tranquillità nei pagamenti online, se preferisci accettiamo anche bonifico

Spedizione con corriere

Spedizione Tracciabile

Reso e diritto di recesso

Per effettuare il reso  dovrai informarci entro i termini sopra indicati seguendo le istruzioni che troverai sulla pagina Restituisci un articolo
Powered by Passepartout